Kutcher ha dimenticato Demi
E le spassa con tre donne

Dopo la rottura con la famosa attrice, l'ex toyboy si diverte e i paparazzi l'hanno colto a Berlino  in giro alla sera con compagnia di tre  avvenenti ragazze. Non solo, Kutcher si sarebbe anche recato in un club privato

Dopo la separazione da Demi Moore, l'attore-ex marito toyboy Ashton Kutcher è stato avvistato qualche notte fa nei locali di Berlino in compagnia di tre belle donne.
La star hollywoodiana 33enne, ha rivelato Bild con dovizia di particolari e foto, sembra non annoiarsi. E la sua stessa compagnia sembra confermare le passioni "particolari" che l'attore coltivava con Demi Moore, almeno stando alle malelingue che frequentavano la coppia.
 Kutcher è stato visto al ristorante "Grill Royal", è poi andato a un party privato in un loft e infine ha fatto tappa in un bar nella Torstrasse, nel quartiere centrale di Mitte. Il giorno dopo, ha proseguito il tabloid tedesco, è stato alla "Soho House", un club privato con centro benessere e bar.
L'ex marito di Demi Moore è rimasto con le labbra incollate alla sigaretta e si è concesso diversi drink, ma si è comportato bene con le tre donne che lo accompagnavano, ha concluso Bild.
La visita di Kutcher a Berlino, tuttavia, non è di puro piacere. La star di "Due uomini e mezzo" ha di recente fatto un investimento (assieme a Madonna) nel progetto di cui tutti parlano a Berlino e cioè l'azienda tecnologica Amen ed è venuto nella capitale tedesca per dei colloqui.
L'ex moglie 49enne è invece volata per un tranquillo Natale alle Hawaii: "Il cuore di Demi è spezzato, ma lei tiene fede al mantra 'Devo essere forte'", ha svelato un insider.

© RIPRODUZIONE RISERVATA