Ora Josè Mourinho sogna
di tornare in Premier League

Josè Mourinho ha un contratto con il club della capitale spagnola fino al 2014 ma guarda già al futuro, come spiega alla Bbc: «Spero che un club inglese, un buon club, mi cerchi nell'arco di un paio di anni»

MADRID «Sono molto contento di essere al Real Madrid. E' una grande esperienza per me e credo che sia il club più grande nella storia del calcio, ma la mia vera passione è l'Inghilterra e il mio desiderio è quello di tornarci e se possibile di restarci per molto tempo».
Josè Mourinho ha un contratto con il club della capitale spagnola fino al 2014 ma guarda già al futuro, come spiega alla Bbc: «Spero che un club inglese, un buon club, mi cerchi nell'arco di un paio di anni».
Durante l'intervista il tecnico portoghese spiega quali sono i punti fondamentali nel suo lavoro: «Per me nel calcio la cosa più importante è la gestione del gruppo umano.
L'intelligenza emotiva è fondamentale. Per esempio, è differente tirare un rigore sul 5-0 oppure in una finale di Coppa del Mondo o di Champions. Io cerco di preparare i miei giocatori al meglio, ma alla fine sono loro che devono capire le mie richieste».

© RIPRODUZIONE RISERVATA