Vip: Mariah Carey presenta
i gemelli Moroccan e Monroe

Mariah Carey parla per la prima volta dei suoi due gemelli nati qualche mese fa dalla sua relazione con Nick Cannon: «Morocan è l'anima della festa - racconta la cantante - mentre la piccola Monroe è Miss Indipendent»

LOS ANGELES Mariah Carey parla per la prima volta dei suoi due gemelli nati qualche mese fa dalla sua relazione con Nick Cannon: «Morocan è l'anima della festa - racconta la cantante - mentre la piccola Monroe è Miss Indipendent». E, a proposito di Moroccan, Mariah racconta: «E' così divertente stare con lui...c'è una foto in cui siamo insieme e sembriamo due gocce d'acqua, anche il nostro modo di sorridere è identico. Vedo che è così felice, proprio come me».
La piccola Miss Monroe è «molto delicata ed è capace di tenere da sola il suo biberon. Per questo l'ho soprannominata Miss Indipendent».
I gemelli della cantante sono nati lo scorso 30 aprile a Los Angeles. A ottobre Mariah ha partecipato insieme al marito allo show "20/20", il reality della Abc che ha seguito i due bambini in diretta dalla nursery di Manhattan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA