Parigi, ladri a casa
del dj Bob Sinclar

Ignoti hanno approfittato dell'assenza di Christophe Le Friant (questo il suo vero nome) per introdursi nella sua abitazione, nel III arrondissement della capitale. Dopo essere riusciti a forzare la porta d'ingresso, i topi d'appartamento hanno rovistato tutta la casa portandosi via un bottino di gioielli e abiti di lusso per un valore di circa 150 mila euro

PARIGI Natale amaro per il celebre dj francese Bob Sinclar, vittima di un furto nel suo appartamento di Parigi. Lo riferisce il quotidiano transalpino "Le Parisien". Ignoti hanno approfittato dell'assenza di Christophe Le Friant (questo il suo vero nome) per introdursi nella sua abitazione, nel III arrondissement della capitale. Dopo essere riusciti a forzare la porta d'ingresso, i topi d'appartamento hanno rovistato tutta la casa portandosi via un bottino di gioielli e abiti di lusso per un valore di circa 150 mila euro.
Dj Bob Sinclar, autore di successi internazionali, nell'estate scorsa ha spopolato nelle discoteche e nelle radio riproponendo un brano remixato del'76 di Raffaella Carrà, "A far l`amore comincia tu".

© RIPRODUZIONE RISERVATA