Gossip: Simona Ventura rivela
«Ho trovato il mio principe azzurro»

«Ho trovato il mio principe azzurro che mi ha dato felicità e serenità». Simona Ventura è pronta a festeggiare il nuovo anno e confessa al settimanale "A" che il bilancio del 2011 è più che positivo, sia in amore sia nel lavoro

MILANO «Ho trovato il mio principe azzurro che mi ha dato felicità e serenità». Simona Ventura è pronta a festeggiare il nuovo anno e confessa al settimanale "A" che il bilancio del 2011 è più che positivo, sia in amore sia nel lavoro: «Ho un ottimo rapporto con i mei figli e la mia famiglia.
Lasciare la Rai per Sky è stata la scelta giusta. Insomma, la mia vita è cambiata in positivo».
L'incontro con l'attuale compagno, Gerò Carraro, ha completamente rivoluzionato la sua vita: «Sono felice. Ci siamo incontrati al momento giusto - racconta SuperSimo - Non ci sono amori sbagliati ma amori giusti in momenti sbagliati. E lui è arrivato nel momento giusto».
A pochi giorni dalla finalissima di "X Factor", il prossimo 5 gennaio, la conduttrice interviene sulla polemica dei "Senza Talento": «Paradossalmente, la mancanza di meritocrazia ha portato meritocrazia: quelli che hanno talento oggi sono ancora più forti - continua la Ventura. - Comunque in questi anni ci sono state persone che avevano successo senza meriti e infatti sono state le prime a cadere».
Simona rivela poi di avere recentemente scoperto Twitter, e di non poterne più fare a meno: «Sono stata folgorata sulla via di Fiorello. In quindici giorni sono arrivati 60mila followers, mi piace moltissimo perché mi mandano anche critiche costruttive e perché fa cadere tante ipocrisie tutte italiane».

© RIPRODUZIONE RISERVATA