Giovedì 29 Dicembre 2011

Dopo 16 giorni di nozze
Sinead O'Connor divorzia

Si erano sposati lo scorso 9 dicembre con una cerimonia nella famosissima Little White Wedding Chapel di Las Vegas, con tanto di cadillac rosa. Dopo 16 giorni di distanza dalle nozze, Sinead O'Connor ha chiesto il divorzio dal marito Barry Herridge.
La cantante irlandese ha dato l'annuncio ufficiale sul suo sito, ammettendo di avere agito in maniera affrettata, legandosi al terapista conosciuto online appena tre mesi prima delle nozze.
"Dal momento in cui ci siamo sposati - scrive la cantante - mio marito è stato vittima di una grande pressione, soprattutto da persone a lui vicine. Persone che non mi hanno mai incontrata di persona, ma che avevano già la loro opinione preconfezionata su di me, costruita attraverso quello che i media dicono sul mio conto".
I due si erano conosciuti attraverso un annuncio messo online dalla O'Connor: Sinead aveva infatti scritto sul suo blog di essere "a digiuno di sesso", chiedendo a potenziali amanti di farsi avanti online. Barry le aveva inviato una mail per organizzare un incontro, chiedendola poi in sposa.

u.montin

© riproduzione riservata

Tags