Domenica 13 Maggio 2012

Arriva il gran finale
di Quelli che il calcio

ROMA Oggi Victoria Cabello conduce, alle 13.45 su Rai2, l'ultima puntata di "Quelli che il Calcio", accompagnata dal Trio Medusa e dai travestimenti di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele. Festa grande e ospiti d'eccezione per la chiusura della diciottesima stagione. In studio Marco Travaglio che presenta il cd-dvd del suo ultimo spettacolo teatrale; Roberto Giacobbo che presenta il suo ultimo libro. Attesissima Ornella Vanoni, che incontrerà l'alter ego interpretato da Virginia Raffaele e l'ex allenatore del Novara, Emiliano Mondonico che commenterà la retrocessione degli azzurri. Francesco Pannofino e Alessandro Tiberi presetano il film "Workers - Pronti a tutto" nelle sale dall'11 maggio.
Un parterre ricchissimo con tutti gli "amici" che hanno partecipato a questa edizione. Ospiti dell'angolo musicale di questa puntata i Fun, il gruppo indie rock statunitense, per la prima volta in Italia, presenta il singolo "We are young", il brano più venduto nel mondo nel 2012. Al fianco di Massimo Caputi Daniele Tombolini. Marcello Cesena, alias Jean Claude, continuerà a tediare Victoria e i telespettatori con le sue incursioni.
Immancabili i collegamenti dai campi che questa domenica vedranno schierati tra gli altri Alba Parietti e Chicco Testa; Claudio Lippi, Jivago Santini, Thiago Alves e Alex Braga; Piero Pelù e Flavio Soriga. L'inviata Marisa Passera, per questo gran finale sarà a Torino in collegamento dallo Juventus Stadium per raccogliere l'umori dei tifosi juventini, già campioni d'Italia.
Con lei anche Arisa che presenterà per la prima volta dal vivo "L'amore è un'altra cosa", il suo nuovo singolo tratto dall'ultimo album  "Amami".

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags