Giovedì 12 Luglio 2012

Tutto Wilbur Smith in eBook
già disponibile oggi on line

ROMA Tutto Wilbur Smith sarà disponibile da oggi in ebook. L'intera produzione del Re dell'Avventura, che nel nostro Paese ha venduto 22 milioni di copie, per la prima volta nella storia editoriale italiana sarà in formato digitale. Lo annuncia Longanesi, il suo editore italiano.
In ebook saranno disponibili "I romanzi egizi" (Il dio del fiume, Il settimo papiro, I figli del Nilo, Alle fonti del Nilo) e "I grandi romanzi africani" in tre raccolte: la prima "I Courteney" (Uccelli da preda, Monsone, Orizzonte, Il destino del leone, La voce del tuono, Gli eredi dell'Eden), la seconda "I Courteney d'Africa" (I fuochi dell'ira, La volpe dorata, Il potere della spada, La spiaggia infuocata, L'ultima preda, Il destino del cacciatore) e la terza dedicata a "I Ballantyne" (Gli angeli piangono, La notte del leopardo, Quando vola il falco, Stirpe di uomini).
Ciascun romanzo delle quattro raccolte sarà disponibile anche singolarmente. In versione digitale anche tutti i romanzi che non fanno parte di una serie, da "L'orma del califfo" a "Il trionfo del sole".

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags