Mercoledì 22 Agosto 2012

Si rompe la coppia Minetti-Corona
Lei: volevo divertirmi, mi ha usata

Minetti sempre in primo piano, per la sua vita privata e per le sue scelte professionali. Per quest'ultime, è durata poche ore, rivelandosi una "bufala", la notizia di una presunta partecipazione della consigliere regionale lombarda a un film porno.

Fonte della notizia rea stato Riccardo Shcicchi che pioi ha smentito, mentre dal canto suo la Minetti - querele annunciate a parte - ha detto che vuol continuare a fare politica al Pirellone, negando quindi anche le dimissioni.
Sul versante privato, la brutta notizia: la sua storia con Fabrizio Corona è finita dopo nemmeno due mesi.
Lo rivela il settimanale "Diva e donna",  al quale la consigliera regionale ha confermato di aver lasciato l'ex agente dei fotografi spiegando che "è finita perchè ho capito che voleva usarmi. È stata una avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto".

"Diva e donna" pubblica le immagini dell'ultimo bacio fra Minetti e Corona, a Rimini, nella città di lei, rivelando che poi i due hanno trascorso separati le vacanze di Ferragosto, in Sardegna: la Minetti è rimasta delusa quando ha scoperto che sono stati proprio Corona e i suoi fotografi a organizzare i servizi fotografici che hanno documentato il flirt.

"Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l'ho invitata", dice Corona al settimanale, precisando che "non è stata una montatura. Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi".

u.montin

© riproduzione riservata

Tags