Sabato 01 Settembre 2012

Lindsay Lohan fa la brava
Torna al cinema come Liz Taylor

Lindsay Lohan torna a occupare le pagine dei giornali americani, ma questa volta non si tratta di uno scandalo giudiziario. Sono state pubblicate le prime immagini della ragazza terribile di Hollywood nel film per la tv "Liz&Dick". La pellicola - che dovrebbe uscire negli Usa il prossimo 3 novembre - racconta la tempestosa storia d'amore tra la diva dagli occhi viola Elizabeth Taylor - interpretata da Lindsay Lohan - e Richard Burton.

I media statunitensi hanno già definito "impressionante" la somiglianza dell'attrice con Taylor. Al suo fianco nei panni di Burton ci sarà Grant Bowler. Il film riporterà ai tempi di 'Cleopatrà, set galeotto che segnò l'inizio del burrascoso amore tra i due attori, i quali si sposarono per la prima volta nel 1964, divorziarono dieci anni dopo, dopo soli 12 mesi tornarono per la seconda volta all'altare e ri-divorziarono nuovamente nel 1976.

"Non era solo un'attrice incredibile, ma anche una donna incredibile", ha commentato Lohan, definendosi estremamente onorata di essere stata chiamata a vestire i panni di Liz Taylor.

u.montin

© riproduzione riservata

Tags