Nicole Minetti choc:
Ho amato una donna

La consigliera regionale lombarda non smette di stupire e in un'intervista si lascia andare a rivelazioni bollenti: dal non poter vivere senza sesso fino alla rivelazione di una passione hot per una ragazza

Nicole Minetti non finisce di stupire e di giocare con gli argomenti più delicati e  al tempo stesso bollenti, conscia del suo potenziale di donna mediatica e dalla bellezza aggressiva.

Così, mentre continua  a vivere nel bel mezzo del ciclone politico, non disdegna di confessare le sue convinzioni più... inconfessabili al settimanale di turno.

Stavolta il prescelto è Diva e donna e al periodico svela di essere "single, nulla di più bello". Ma poi per buttare un po' di pepe, aggiunge che  "la mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno".

E per non farsi mancare nulla la Minetti spiega: "Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d'amore per tornare di buonumore" racconta nell'intervista a "Diva e donna" .

Poi la rivelazione choc: "Sono stata con una donna", ammette. L'ha amata? "Certo. Per un'ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione". E per condire quest'ultima trasgressione dice che "il mio sogno proibito è Angelina Jolie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA