Kelly come la perfida Brooke
Divorzia anche nella vita reale

La famosa attrice di Beautiful insegue la sua fama di donna affascinante e cinica anche nella vita reale. E così, come il suo personaggio, ha ingaggiato una battaglia legale per divorziare dal marito

Passa sempre per una sfasciafamiglie, è la donnapericolosa per tuttigli uomini che le gravitano attrono. Sul set è stata la protagonista di divorzi a ripetizione e ogni maschio che le è capitato a tiro, in un modo o in un altro, è finito nel suo letto.

Ma stavolta la star della soap "Beautiful", Katherine Kelly Lang, la mitica Brooke Logan, finisce per interpretare il suo personaggio anche nella vita reale. La 52enne infatti ha avviato le pratiche di divorzio con il marito Alex D'Andrea, con il quale ha una figlia di 15 anni.

Come Brooke, anche Kelly non è nuova all'esperienza. Per Katherine questo era infatti  il secondo matrimonio, dopo quello con Skott Snider dal quale aveva avuto altri due figli.

E quest'ultimo rapporto sembra stia naufragando male. L'attrice avrebbe intrapreso una vera battaglia legale per negare all'ormai ex marito l'assegno di mantenimento, che in questo caso, vista la sua ricchezza, dovrebbe versare lei. Nella sfida tra via reale e soap però Kelly è ancora in vataggio, due divorzi contro cinque. Ma l'attrice ha ancora tempo per recuperare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA