Fanno a botte per Halle Berry
L'ex fidanzato finisce in cella

Con il suo compasgno d'un tempo l'attrice è in rotta anche e soprattutto a causa della custodia della figlia. Ma adesso per Gabriel Aubry è andata ancora peggio, perchè è finito in manette dopo aver fatto a pugni con il compagno attuale dell'attrice

Agli uomini delle star capita sovente di avere i nervi tesi, visto che la bellezza della compagna con altrettanta frequenza attira sguardi e commenti decisi. 
Se poi succede che si scateni la gelosia fra attuali fidanzati ed ex, il quadro è completo.

E non sempre si conclude tutto bene. Così è finito con le manette ai polsi il giorno nel Ringraziamento a casa di Halle Berry, con l'accusa di aggressione, l'ex fidanzato dell'attrice premio Oscar, Gabriel Aubry, 37 anni.

Aubry, secondo le ricostruzioni dei tabloid, sarebbe arrivato a casa della Berry di prima mattina e per cause ancora ignote ha cominciato a litigare con l'attuale fidanzato dell'attrice, Olivier Martinez. Sul posto è arrivata poco dopo la polizia, allertata da una chiamata per aggressione. Ad avere la peggio è stato Aubry, che è stato portato in ospedale, ma dimesso subito dopo.

Berry e Aubry sono da tempo in rotta di collisione per la custodia della figlia di quattro anni, Nahla. I due non erano sposati, mentre la Berry, dall'inizio di quest'anno, è fidanzata con l'attore francese Martinez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA