Doherty adesso ammette:
con Amy eravamo amanti

Una relazione estrema, dura e crudele ma anche estrememente tenera quella che avrebbe unito negli ultimi periodi la Winehouse e il cantante che aveva avuto una relazione turbinosa con la modella Kate Moss

"Sì, eravamo amanti. L'ho amata moltissimo e la amo ancora". Lo ha rivelato Pete Doherty al Daily Mail parlando di Amy Winehouse. "Durante l'ultimo periodo della nostra storia - ha raccontato il leader dei Libertines e dei Babyshambles - era diventata crudele con me".

Che i due fossero amici molto "intimi" si sapeva da tempo. E la prova era che i due assieme avevano caricato anche dei video in Rete nel corso de loro incontri "eccentrici" a base di fumo. Il rocker inglese è noto per la turbolenta relazione con la modella Kate Moss e per le sue dipendenze da sostanze di vario tipo, soprattutto stupefacenti.

"E' difficile ammetterlo - ha detto Pete - ma si, è vero, eravamo amanti. L'ho amata e la amo ancora" ha aggiunto Doherty parlando di una relazione "crudele e dura".

Per ill rocker britannico  Amy aveva un grande cuore ma il fisico era minato. Il cantante rivela che Amy si cibava solo di frullati, di come erav assediata dai fotografi e che l'uso di droghe ha finito per farlla cedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA