Carla Bruni elogia il marito:
con lui sesso di qualità, ha detto

L'ex premiere dame sempre più innamorata di Sarkozy. Di lui gli sono piaciute soprattutto le mani e il modo di parlare: "Mi piace adesso avere un marito" ha spiegato

Nicolas Sarkozy avrà perso la presidenza della Repubblica francese, ma in casa resta il migliore. Parola di Carla Bruni.

In un'intervista a Vogue l'ex premiere dame ha voluto parlare del sesso con l'ex presidente definendolo "di qualità" .  Alla soglia dei 45 anni infatti “il piacere , non solo del sesso, quello della vita, migliora con l'età". Diventa più sofisticato, non è tanto legato alla quantà, ma piuttosto alla qualità" ha spiegato la Bruni.
 
E ha detto ancora: “Sono felice con il mio uomo. È sicuramente un uomo con il quale sono diventata molto più donna. Perché ha divorato il piccolo ragazzo che era in me.Il fatto che fosse presidente era irrilevante… Quello che mi ha colpito erano le sue mani, come si muoveva, il suo modo di parlare.Dormire insieme è importante credo, soprattutto da sposati. Mi piace la vita di famiglia, mi piace fare sempre le stesse cose. Mi piace, adesso, avere un marito“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA