Cartelloni pubblicitari hot
Battaglia di seni tra showgirl

Sfida sui muri di mezza Italia tra Belen e Elena Santarelli, testimonial entrambe di linee di intimo. Ma fra le due è polemica su chi ha il seno migliore, anche se entrambe ammettono il ritocco

Chi è più sexy? E chi ha un seno migliore?. Sui muri di mezza Italia scooppia la guerra del décolleté  e anche la "farfallina" non sembra più bastare a Belen per vincere la sua sfida della bellezza.

E' Elena Santarelli a sfidare Belen a colpi di lati sexy e cartelloni. La showgirl confronta le due pubblicità affisse nelle città e manda una frecciatina alla bella argentina: "La mia è una seconda abbondante, ho messo solo 230 grammi di protesi. Il mio è il miglior décolleté d'Italia".

Così saranno giorno duri per gli automobilisti che rischiano  di essere distratti  da una "scandalosa" Belen, testimonial Jadea, intenta ad ammiccare in completo intimo con le mani che abbassano gli slip per mostrare la nota farfallina oppure dar una prosperosa Elena Santarelli  in push up Infiore, con l'effetto di aumentare due taglie.


E così esplode la polemica su chi è più hot fra le due bellezze. In radio 

la bella di Latina ha messo a confronto i due cartelloni pubblicitari. In quello in cui è lei la protagonista il focus è su un seno magistralmente sostenuto da un push up strategico.

Belen invece ha puntato tutto sulla fatidica e ammiccante farfallina. "Tra una farfalla e due bignè c'è una bella differenza. E poi la mia è una seconda abbondante, ho messo solo 230 grammi di protesi. Il mio è il miglior décolleté d'Italia. E comunque le tette sono sinonimo di maternità, allattamento e benessere" ha detto senza mezzi termini la Santarelli, 32 anni, mamma di un bambino.

Del resto anche Belen ha ammesso da tempo un piccolo ritocco, pur senza specificare peso e dimentsioni delle protesi. Ma adesso anche il suo è un seno ancora più morbido ed evidente in vista della prossima maternità. 
Saranno passanti e automobilisti a decidere se vincerà la farfallina o il seno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA