Minetti sempre vivace
nel gioco delle coppie

Rotura tra l'ex consigliera regionale e Giuseppe Cipriani. Però la bella Nicole si consola con un nuovo amore e intanto rivede anche Corona

Un'avventura americana. Quella con Giuseppe Cipriani pare essere stata una passione passeggera, calda e volece. Così la storia con Nicole Minetti è già finita. Secondo Diva e Donna l'ex consigliera, di rientro da Londra, è stata pizzicata in un locale milanese in teneri atteggiamenti con l'imprenditore Nicolò Oddi, un ex di Nina Moric e di altre bellezze.

Ma Nicole, vera donna di cuori e passione, sembra non essersi accontentata. E così gli è scappata pure una cena con il sempre attivissimo Fabrizio Corona, con il quale l'estate scorsa la bella Nicole avrebbe condiviso giorni (e notti) molto vivaci.

Comunque la fine della storia con il ristoratore Cipriani fa parlare. Sarebbe durata non più di un mese, tra romantici weekend a Venezia, Ibiza e Londra e cenette a lume di candela per fare progetti di coppia.
Ma secondo alcuni amici dei due, l'incrinatura è maturata proprio nella capitale inglese tanto che l'ex consigliera è tornata in gran fretta in Italia  dove però, a consolarla, ci ha pensato subito Nicolò Oddi.


 E per non farsi mancare nulla, secondo il settimanale Chi, la Minetti si è fatta vedere a una cena con Corona, cena alla quale sarebbero stati presenti pure l'ex moglie di Corona, Nina Moric e il suo nuovo compagno. Insomma il gioco delle coppie non finisce mai dalle parti della Minetti....

© RIPRODUZIONE RISERVATA