Belen sexy anche con la pancia
Ma Stefano non regge più

Sono ancora innamoratissimi, ma l'energia della compagna in dolce attesa sta provando fisicamente Stefano De Martino che si mostra magro e stanco nelle foto postate su Facebook

Cresce e ancora cresce la pancia di belen. E lei se la gode tutta e diventa ancora più bella. Su Facebook la showgirl mostra tutta la sua felicità per la maternità prossima.

Ma non altrettanto si può dire per Stefano De Martino. "La panzita esta creciendo!!! Santiago movete!!!" dice la sorella Cecilia, invece Stefano appare invece dimagrito e stanco.

Tra i due il più provatoda questa maternità è  lui. Lei sul sociale network si mostra la meglio, truccata o no, rossetto vivace, sguardo ammaliante e sempre sexy. Lui no, sembra che abbia perso chili. Oltre al suo tour infatti deve anche far fronte agli impegni casalinghi, della compgna e del suo clan.

Pare che a provare Stefano sia stato soprattutto lo shopping natalizio con
Belen che sorridente lo "trascina" di negozio in negozio, prima a comprare scarpe, poi giocattoli.

Lui si lascia andare, lei lo consola e lo sorregge. Ma tra i due, complice anche il bebè in arrivo, tutto sembra filare per il meglio. Affiatati e innamorati, con  lei che si presenta però come quella più in forma. E alla fine anche Stefano se ne rende conto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA