Canalis e Clerici, tra crisi e no
Ma i nuovi amori non ci sono

Eli e Antonella sarebbero state colte con nuove, presunte, fiamme. ma entrambe smentiscono. Anzi la Clerici dice che farà sapere pubblicamente se qualcosa cambia, mentre Eli gioca su Twitter

Giochi di coppie sotto l'albero? Sì e no, piuttosto. Ad esempio da tempo si vocifera sulla crisi sentimentale di Antonella Clerici e Eddy Martens. Per Diva e Donna la "signora dei cuochi" avrebbe trovato un nuovo amico con il quale è stata colta mentre usciva di casa.

Il cuore batte altrove oppure no per la bella Antonella? Lei stessa, attraverso il suo agente, però smentisce: "Nessun nuovo amore per Antonella
ha ribattuto il manager della conduttrice, Lucio Presta. "Se e quando ci saranno notizie vere da dare, le daremo, nei tempi e nei modi più opportuni. Il resto sono bufale".

Qualche foto sui social network e operazioni da paparazzi fanno pensare che anche per Elisabetta Canalis potrebbe essere tornato il tempo dlel'amore.

Per Diva e Donna la showgirl ha trovato Daniele Di Lorenzo, ex di Debora Salvalaggio. Ma pronta arriva la replica di Eli su Twitter: "Eh no @MediasetTgcom24! Mi avete appioppato 2 finti fidanzati in 2 settimane. Ma quando trovo quello vero un giorno chi ci crederà più!".

Piuttosto la bella Eli ci scherza, ammicca e gioca a sedurre. Così si fa riprendere sola soletta tra gli addobbi natalizi e poi spuntano le foto di Daniele Di Lorenzo  e lei insieme al balcone. Poteva essere la prova, invece i due hanno preso in giro i fotografi. E lo stesso Daniele conferma: "Eli è una mia carissima amica, nulla di più".

Insomma per le due bellissime donne si dovrà aspettare la primavera. E se son rose...

© RIPRODUZIONE RISERVATA