Belle, sexy e e seminude
Le star sul mare d'inverno

Dalla Galanti alla Gregoraci è sfida a colpi di forme scolpite e centimetri di pelle scoperta. Alla faccia del freddo

C'è freddo ma non per tutti. Infatti vip, e starlette preferiscono passare le vacanze al caldio. E per le più belle è l'occasione per mettere in mostra il corpo. Se va bene in bikini, ma qualcuna, sui mari tropicali, , azzarda anche il topless.
 
Chi sono? Elisabetta Gregoraci in Kenya, Claudia Galanti a Miami, Valeria Mazza in Uruguay, Stephanie Seymour a St.Barth. Rihanna alle Barbados... 

Ma la principessa assoluta  di questo "bollente" inverno 2012 resta Claudia Galanti, che con il suo topless mozzafiato e le sue curve scultoree si aggiudica il titolo di più sexy.

Lei ha scelto Miami dove ha sfoggiato un micro tanga che ha lasciato stupiti tutti sulla spiaggia.  Ma anche la Gregoraci non si tira indietro, anche se da mamma si presenta in Kenya con un costume appena più morigerato.

A St. Barth  l'ex top model americana Stephanie Seymour, 43 anni e 4 figli, ha mostrato un fisico da dieci e lode. E lo stesso si può dire per  Valeria Mazza, 40 anni e 4 figli anche lei che però si mostra  in Uruguay a Punta Del Este con la famiglia e in bikini e le sue curve da ragazza.

All'elenco non manca Rihanna che, dopo le foto sexy davanti al camino, ora si mostra sulla terrazza del suo resort super lusso alle Barbados. In questo caso però opta per un costume intero ma scollatissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA