Martedì 01 Gennaio 2013

Beautiful sconvolge i fan
Stephanie, addio con Brooke

Hanno litigato per decenni, la più giovane e affascinante le ha portato via, amato e spesso sposato marito, figli, generi e ogni altro maschio che passasse per quelle case. E spesso li ha anche sposati.

Ma adesso al momento del dramma finale, sarà proprio  l'odiata Brooke (Katherine Kelly Lang) ad assistere Stephanie (Susan Flannery) negli ultimi istanti della sua vita.

Come riporta "Nuovo", la matriarca di casa Forrester deciderà infatti di chiudere i conti con le persone che la circondano. Uno shock per i fan di Beautiful. Un ultimo colpo di scena nella vita  attende la signora di casa Forrester, da tempo malata di cancro. Il destino vuole infatti che la fine di Stephanie avvenga su una panchina, in mezzo al verde, dove esalerà l'ultimo respiro tra le braccia di Brooke.

"La morte di Stephanie ci permetterà di dare nuovo smalto a Eric - ha svelato al giornale il produttore Bradly Bell - Il patriarca dei Forrester, rimasto un po' in disparte, avrà molto da fare: ci sarà un testamento che scomporrà gli equilibri interni della Forrester Creation e dovrà stare vicino alla cognata Pam che, dopo la morte della madre e della sorella, è rimasta completamente sola". La dipartita di Stephanie non rappresenta però la fine della soap, che negli ultimi anni si è concentrata sulla nuova generazione di Forrester. "Dopo 26 anni si è chiuso un ciclo e abbiamo posto le basi per raccontare storie per almeno un decennio - continua Bell - Beautiful è viva più che mai".

u.montin

© riproduzione riservata

Tags