Martedì 08 Gennaio 2013

Kim Kardashian incinta
E' boom del suo video hard

Kim Kardashian è incinta di Kanye West, noto rapper americano. La notizia è arrivata in musica durante un concerto del suo fidanzato.

In una sala da concerti ad Atlantic City, West ha chiesto ai circa 5.000 suoi fan presenti di fare le congratulazioni alla "mamma" di suo figlio ed ha aggiunto che per lui questa è "la cosa più bella".

Kim Kardashian, modella, attrice, stilista, imprenditrice e regina del gossip Usa è fidanzata con Kayne West dallo scorso maggio, dopo esser stata sposata nell'agosto del 2011 con il giocatore di basket Kris Humphries. Il matrimonio è poi naufragato nel giro di poche settimane, mentre il divorzio non è stato ancora formalizzato.

Ma la Kardashian è una autentica miniera d'iniziative e di autopromozione. E non stupisce un particolare che emerge proprio ora, con l'annuncio della sua maternità. L'attrice e showgirl è infatti diventata famosa sì per la partecipazione a diversi reality ma ancora di più per il suo filmino hard trafugato che la vedeva impegnata fra le lenzuola con il suo ex ragazzo, Ray J.

E così non può stupire che, dopo la rivelazione dlela prossima maternità,  le vendite dell'ormai antico filmino amatoriale sarebbero aumentate dell'ottanta per cento circa. Decisamente i suoi fan non si fermano davanti a nulla, tantomeno a una prossima mamma...


u.montin

© riproduzione riservata

Tags