Garko delude le “aspiranti”
«Sposarmi? Mai. Sì a un figlio»

Il popolare e affascinante attore di fiction frequenta una donna non dello spettacolo e mantiene ottimi rapporti con le ex

«Sposarmi? Non lo farò mai. Il matrimonio è una costrizione, una fossa in cui i sentimenti rischiano di impantanarsi». A dichiararlo a Grazia, il settimanale diretto da Silvia Grilli è Gabriel Garko, l’attore sugli schermi in questo momento con la fiction L’onore e il rispetto 4.

Al matrimonio Garko è contrario ma a diventare padre ci terrebbe: «Mi piacerebbe molto e non escludo di averlo. Ma non programmo».

L’attore che sta vivendo una storia d’amore con una persona che non appartiene al mondo dello spettacolo, confida a Grazia che con alcune sue colleghe ex fidanzate ha mantenuto buoni rapporti: «Specialmente con Serena Autieri e Manuela Arcuri che continuo ad incontrare per lavoro. Anche con Eva Grimaldi ho ricucito, ma dopo anni».

A breve l’attore andrà al Festival di Cannes dove accompagnerà il film autobiografico diretto da Asia Argento Incompresa: «Sono emozionato e incuriosito. Però temo di non godermi in pieno l’esperienza. Il set, Valentino, il Festival: in questo momento faccio troppe cose e troppo di corsa, ma non mi lamento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA