Tylo confessa il flirt con Ridge
«Sul set baci infuocati»

L’attrice di Beautiful racconta i retroscena e per questo lascerà il set della fiction

Fiction ma non troppo. E a volte il gioco, la finzione rischiano di diventare fin troppo reali. E di conseguenza, lo sono anche i guai.

“I baci con Ridge sono diventati reali e abbiamo flirtato parecchio sul set”, ha finito per confessare Hunter Tylo, la Taylor Hayes di “Beautiful”. E questa sarebbe stata proprio una delle motivazioni che hanno spinto l’attrice a lasciare la soap. La Tylo, inoltre,se la sarebbe presa anche perché il ruolo centrale della fiction ricadrà ancora su Brooke Logan e sulla sua famiglia. Una condizione questa che la Tylo “sopporta” anche nella soap tanto che la competizione infinita tra Taylor e Brooke, tanto secondo i più cattivi è tale anche fuori dal set. La bruna però, al magazine francese Télé Star, ha smentito l’antipatia e anzi, ha anche detto di averla aiutata durante una crisi con il marito geloso.

Sotto il tiro di Hunter Tylo finiscono quindi gli sviluppi della produzione. “Dopo gli addii di Stephanie e Ridge la soap era cambiata totalmente. Credevo che il personaggio di Taylor sarebbe diventato centrale ma poi Bradley Bell ha scelto diversamente”, ha raccontato al magazine francese. E così Hunter Tylo se ne andrà ancora dopo il suo immaginifico ritorno di qualche anno fa. Ma stavolta non dovrebbe essere “presunta morta”.

La Tylo nella sua intervista confessa anche un risvolto particolarmente hot, un flirt con Ronn Moss che, in Beautiful, interpretava il marito. “Stavamo giocando con il fuoco - ha raccontato l’attrice - lavoravamo entrambi alla stessa serie e così abbiamo deciso di lasciar perdere tutto e di vederci con altre persone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA