Como, aggredito dal "branco"
fuori dalla discoteca

Un "commando" composto da almeno cinque o sei ragazzi che, prima dell'arrivo della polizia, si sono dileguati nella notte comasca lasciando a terra, sanguinante e con il setto nasale fratturato, lo sventurato avventore

COMO - Gli uomini della squadra volante della questura stanno dando la caccia al commando che, sabato notte, ha selvaggiamente aggredito un 25enne all'esterno del Cfc, il locale di via Sant'Abbondio, in zona ex Ticosa, frequentatissimo dai giovani comaschi e non solo. Un commando composto da almeno cinque o sei ragazzi che, prima dell'arrivo della polizia, si sono dileguati nella notte comasca lasciando a terra, sanguinante e con il setto nasale fratturato, lo sventurato avventore.
L'allarme alla centrale operativa del 113 e a quella del 118 è scattato un quarto d'ora prima delle quattro di ieri mattina. Due volanti hanno trovato il ragazzo, residente a Nizza Monferrato, brutalmente picchiato: calci e pugni in quella che è sembrata una vera e propria imboscata da parte di un commando di baby-delinquenti. Soccorso dalle ambulanze del 118 il 25enne piemontese è stato ricoverato al Sant'Anna a causa del brutto trauma cranico e facciale, che gli ha causato anche la rottura del naso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA