Che storie! Campioni da Bergamo al mondo
Presso la biblioteca comunale di Albino, è in programma la lettura teatrale per adulti, a cura di Giulia e Tiziano, attori e autori di Pandemonium Teatro.
Venerdì 27 marzo, alle 20.30 presso la biblioteca comunale di Albino, è in programma la lettura teatrale per adulti «Che storie! Campioni da Bergamo al mondo».
A guidare il pubblico saranno Giulia e Tiziano, attori e autori di Pandemonium Teatro, storica compagnia bergamasca attiva dal 1988 e oggi riconosciuta come centro di produzione teatrale per le nuove generazioni. Nel corso degli anni la compagnia ha sviluppato un intenso lavoro artistico e formativo, portando spettacoli e progetti culturali nei teatri, nelle scuole e nei luoghi della cultura.
L’appuntamento rappresenta un’occasione per incontrare il teatro in uno spazio diverso dal palcoscenico tradizionale e per lasciarsi trasportare da storie capaci di unire sport, cultura e narrazione. INGRESSO LIBERO