Corpi di natura, l’armonia dell’essere
Personale di Alessandra Carloni a Olgiate Comasco

Inaugurazione della la mostra personale dell’artista romana Alessandra Carloni Corpi di Natura - L’armonia dell’essere, con la curatela di Alessandra Redaelli, accompagnata dalla presentazione del sesto numero di Gart, il giornale catalogo in cui saranno raccolti il testo critico, gli approfondimenti sul tema e un’intervista all’artista sul percorso creativo e lo studio della mostra.
Fondendo tra loro street art e tradizione pittorica, Carloni dà il via a una narrazione capace di esplorare la rinascita, la metamorfosi e la riconciliazione dell’essere umano con l’ambiente, dando forma a un universo surreale in cui natura e uomo convivono in perfetta simbiosi.
La mostra, che segna un punto di svolta sia nella scelta iconografica che in quella strettamente pittorica dell’artista, sarà visitabile fino a domenica 24 novembre nei seguenti giorni e orari: lunedì dalle 15 alle 19; da martedì a sabato dalle 9.15 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Domani, invece, l’esposizione osserverà un’apertura straordinaria dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.