Avventure di Papera & Coniglio
Prosegue «Il Teatro a Merenda» di Teatro del Vento, alla Sala Lydia Gelmi Cattaneo di Presezzo. Sul palco la compagnia Teatro del Vento con uno spettacolo per raccontare le differenti emozioni generate da nuovi incontri.
Questa mattina Paperella é stata costretta a scappare dalla cucina del ristorante per non finire arrosto proprio a per il pranzo della domenica. Ha chiesto un aiuto al Coniglietto che trema all’idea di finire nel sugo per le patate: così insieme si troveranno a volar via con un aeroplano costruito con pentole e coperchi.
Il loro volo sarà breve, avventuroso sarà l’atterraggio, perché andranno ad impigliarsi proprio trai i rami di un grande albero. Così scopriremo che lassù il Gufetto Cucù canta alle stelle tutta la notte e canta così forte che nessuno riesce più a dormire. Inutile pensare a riposare durante la giornata, perché la Topolina Maestrina passa e ripassa ogni giorno con i suoi scolaretti topolini per sfuggire alle trappole della terribile portinaia.
Tra i rami dell’albero, dove vedremo nascere litigi e battibecchi, cresce una nuova casa dove c’è posto per tutti, belli e brutti timidi e litigiosi Uno spettacolo per raccontare, a grandi e piccini, le differenti emozioni generate dai nuovi incontri, per ricordarci come sia necessaria curiosità, affetto e comprensione da condividere tutti i giorni
ATTENZIONE posti limitati a 100 spettatori
A partire dai 2 anni