93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
30
Luglio

La trama fenicia

Cinema all’aperto con 35mm sotto il cielo

La trama fenicia (Usa, 2025, 1 ora e 45 minuti) di Wes Anderson con Benicio Del Toro, Mia Threapleton, Michael Cera, Riz Ahmed, Tom Hanks, Bryan Cranston, Mathieu Amalric, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Charlotte Gainsbourg, Ethan Hawke, Willem Dafoe e Bill Murray

Anatole «Zsa-zsa» Korda, magnate quasi immortale, colleziona nemici e incidenti aerei, a cui sopravvive a dispetto dei suoi sabotatori. In un clima da predazione capitalistica e di morte prossima, Korda mette in ordine i suoi affari e decide di lasciare la sua immensa fortuna a sua figlia, novizia imperturbabile, con pipa e rosario, a un passo dai voti. Salvo che il nostro ha altri nove figli, tutti maschi, che non ha il tempo o il desiderio di amare. La presenza di Liesl, che accetta il lavoro di ereditiera provvisoria nel tentativo di identificare l'assassino di sua madre, cambierà le carte in tavola e il destino di un padre imbarcato in un rocambolesco progetto industriale.

In caso di maltempo la proiezione si terrà allo Spazio Gloria di via Varesina 72 a Como. Info via whatsapp al +393516940301.

Area bar aperta dalle 19:30. Cine menù (film +panino / toast / hamburger +bibita / birra / vino / acqua +caffè) a 15 euro.

Informazioni

Prezzo: 8 euro; 7 euro per soci Arci, under 18, over 65 e disabili

Contatti

Telefono: +390314491080
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 30 luglio 2025 21:30

Fine: mercoledì 30 luglio 2025 23:15

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Como, Area feste di Sant’Abbondio, via Regina Teodolinda 31