93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
14
Giugno

Come si cambia, con Margherita Mojoli

LuoGO COmune - Festival dell’architettura

EVENTO CONCLUSO
...Come si camba... per non morire. 100 anni di Professione, resistere o cambiare? Incontro con il presidente dell’ordine, Margherita Mojoli e, a al termine, un brindisi.

L’Ordine degli architetti pcc della provincia di Como, in occasione del centenario di fondazione, in collaborazione con le pubbliche amministrazioni del territorio, organizza il primo Festival dell’architettura che prevede una serie di eventi che abbracciano diversi argomenti, aperti anche a tutti i cittadini.

La partecipazione prevede il rilascio di cfp per gli iscritti agli ordini degli archittetti ppc, alcuni dei quali nelle materie ordinistiche (registrazione obbligatoria sulla piattaforma im@teria). L’evento è aperto anche al pubblico con comunicazione scrivendo a [email protected].
Informazioni

Prezzo: ingresso libero con prenotazione

Contatti

Telefono: +39031269800
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: mercoledì 14 giugno 2023 18:00

Fine: mercoledì 14 giugno 2023 20:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Como, Ordine degli architetti ppc di Como, viale Sinigaglia 1