Fiera Edil
Il polo fieristico di via Lunga ospita la 25esima edizione della rassegna delle tecnologie per l'edilizia 5.0!

Un padiglione espositivo all’interno della FIERA DI BERGAMO, area espositiva esterna, struttura modernissima collocata in una posizione strategica a ridosso dell’Aeroporto di Milano Orio International e delle principali reti viarie del nord Italia.
Le incessanti innovazioni tecnologiche in scenari della Green Economy e della Smart City, la crescente sensibilità ambientale in ampi strati della popola- zione – che si traduce nella richiesta di nuovi e alternativi modelli di sviluppo -, impongono, rispetto al tema della pianificazione territoriale costruttiva un cambiamento di paradigma.
Sempre di più, il progressivo intrecciarsi dei temi insediativi con quelli energetici, viene a configurarsi come uno dei principali “luoghi” dove praticare inedite forme di progetto e gestione del terri- torio anche e soprattutto in una chiave edilizia.