A tu per tu con Tao ad Appiano Gentile
Intervista - concerto allo spazio Tilt

Nell’ambito della rassegna A tu per tu con l’artista, il Tilt Cafè Music Club ospita Tao per un concerto – intervista. Cantante, autore, chitarrista, produttore, al secolo Valerio Ziglioli, ha una carriera ventennale alle spalle, che lo ha visto pubblicare otto album e anche realizzare il docufilm Spirit of rock. Artista eclettico, è stato tra i primi a portare la sua musica direttamente al pubblico a bordo del mitico Love bus: un pulmino Volkswagen del 1974 con un mini palco incorporato, dotato di service audio e di strumentazione completa per arrivare, parcheggiare e suonare live in pochi minuti.
Con questo espediente originale e di sicuro impatto si è esibito per qualcosa come 1200 spettacoli. Ma di certo non rifiuta di suonare sui palchi tradizionali, soprattutto quando a chiederglielo sono nomi come Anastacia, Glenn Hughes, i Dr. Feelgood, Irene Grandi e tanti altri per cui ha aperto nel corso degli anni. Stasera presenta un nuovo singolo, Se io fossi un angelo, un omaggio a Lucio Dalla.
Prenotazione consigliata tramite messaggio WhatsApp al +393891826928. Ingresso riservato ai soci Enac (è possibilie di associarsi a 5 euro l’anno).