93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
21
Gennaio

Finaz della Bandabardò allo spazio Tilt!

Il grande chitarrista sul palco di Appiano Gentile

EVENTO CONCLUSO
Nel 1993 Finaz lascia la chitarra elettrica per la chitarra acustica e insieme al cantante Erriquez fonda la Bandabardò per la quale è anche co-autore e co-produttore. Oltre che con la band e in solo, ha collaborato con molti altri artisti come Daniele Silvestri, Max Gazzé, Gipsy Kings, Dolcenera, Goran Bregovic, Carmen Consoli, Piero Pelù, Modena City Ramblers, David Sylvian, Michael Manring, Alex Britti, C.S.I., Paola Turci, Musica Nuda, Caparezza, Moni Ovadia, Franco Battiato, Orchestra di Piazza Vittorio, Roy Paci, Stefano Bollani, Tonino Carotone, Patty Pravo, Fausto Mesolella, Giobbe Covatta, Dario Fo, Roberto Fabbriciani, Tony Esposito, Bob Ezrin.

Nel 2012 il chitarrista toscano si “inventa” one-man-band e pubblica il suo primo lavoro, Guitar solo, interamente realizzato con la sola chitarra acustica, il primo di una fortunata serie.

Prima del concerto, alle 15.30, Finaz terrà una masterclass che si ripeterà domenica 22 dalle 10 alle 12. Per info & prenotazioni contattare il coordinatore Matteo Finizio al +393339089088.

Evento riservato agli associati Enac: possibilità di tesserarsi direttamente in sede al costo di 5 euro per un anno.
Informazioni

Prezzo: 5 euro per soci Enac

Contatti

Telefono: +393891826928
Email: [email protected]

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 21 gennaio 2023 21:00

Fine: sabato 21 gennaio 2023 23:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Tilt Café Music Club

Appiano Gentile, via Salvo D'Acquisto