93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
19
Marzo

Simone Locarni - Gianluca Palazzo Duo

Al «Bergamo Jazz», vanno in scena due giovani che dimostrano come la nuova generazione di musicisti italiani sappia coniugare tecnica, ispirazione e originalità.

Con la loro energia e la loro visione contemporanea, Simone Locarni e Gianluca Palazzo dimostrano come la nuova generazione di musicisti italiani sappia coniugare tecnica, ispirazione e originalità. Tra brani originali, riletture e ampi spazi improvvisativi, il loro concerto è un'occasione per godere della sinergia e dell'interplay di due tra i talenti più premiati e apprezzati del jazz italiano.

Originario del Lago Maggiore, Simone Locarni si è formato con Ramberto Ciammarughi, Franco D’Andrea e Umberto Petrin. Dal 2026 si esibisce sia in Italia che all’estero collaborando con Fabrizio Bosso, Hector Costita, Yuri Goloubev, Asaf Sirkis, Mark Lockheart, Javier Girotto, Tino Tracanna e altri. Gianluca Palazzo ha alle spalle una formazione sia classica che jazz. Ha suonato con artisti come Uri Caine, Dado Moroni, Andy Sheppard, Max Ionata, Furio Di Castri e Bebo Ferra.

Informazioni

Prezzo: gratuito
Prenotazione: consigliata alla mail

Contatti

Telefono: 035 41 60 600
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: giovedì 19 marzo 2026 18:30

Fine: giovedì 19 marzo 2026 19:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Circolino di Città Alta

Bergamo, Vicolo Sant’Agata 19