Domenica
27
Settembre
Luciano Ligabue
Sul palco della ChorusLife Arena di Bergamo va in scena la terza data del nuovo tour di Luciano Ligabue. Una grande festa per celebrare gli anni di carriera del grande cantautore italiano.
Dopo il successo dello scorso anno alla RCF Arena di Reggio Emilia e alla Reggia di Caserta e dopo gli attesissimi 4 eventi negli stadi di Bibione, Roma, Torino e Milano previsti il prossimo giugno, il gran finale de LA NOTTE DI CERTE NOTTI di LUCIANO LIGABUE da settembre arriverà nei principali palasport italiani e partirà dall’Arena di Verona.
14 città e 14 appuntamenti unici che non prevederanno repliche per rendere ogni “notte” speciale e irripetibile; una grande festa che partirà il 22 settembre dall’Arena di Verona e che si concluderà il 24 ottobre all’Arena Milano, ultima data live di Ligabue per il 2026.