Riky Anelli Acoustic Duo + Suonathan
Come ogni venerdì, tornano «Le notti di Mario» al NXT di Bergamo. Questa settimana spazio alla musica di Riky Anelli Acoustic Duo e alla voce di Suonathan.
L’edizione natalizia delle Notti di Mario porterà sul palco di NXT la musica di Riky Anelli, cantautore e performer dalla voce intensa e dallo stile inconfondibile. Conosciuto per la sua capacità di fondere sonorità folk, rock e cantautorato italiano, Riky porta sul palco un repertorio acustico composto dalle sue canzoni che raccontano storie, emozioni e visioni. Il concerto si preannuncia come un’esperienza musicale autentica, che tocca corde profonde e fa vibrare il cuore del pubblico. Insieme a lui c’è Marcello Aloe (Shandon, Magnetics, Punkreas) al Sax e percussioni.
In apertura sarà la voce e la chitarra di Suonathan a scaldare i cuori, un artista con un repertorio di pezzi propri e cover internazionali rivisitate in chiave personale con ampio spazio all’improvvisazione.