Festa pop a Capiago con Impossibili e Melt
Ottava edizione: la prima serata è dedicata ai dj

L’associazione Pop, in collaborazione con la cooperativa sociale Il Gabbiano e il comune di Capiago Intimiano organizza l’ottava edizione di Festa pop, quattro giorni di cibo, note, parole, divertimento, solidarietà e condivisione rivolto a tutte le età, grazie a una zona allestita di numerosi mercatini, uno spazio destinato ai bambini, vari punti bar e ristoro e, ovviamente, un’area dedicata ai concerti, dalle tante e gustose proposte musicali.
Il compito di dare il via alla serata toccherà a Nando Ferdinandi, voce principale e seconda chitarra dei Senzabenza, pop punk band di Latina, che proporrà uno show acustico e un repertorio ricco e trasversale. Alle 22 sarà il turno dei Melt, nati 1992 a Lugo di Vicenza e oggi formati da Vince (chitarra, voce), Teo (basso, voce) e Gian (batteria, voce).
Infine, alle 23, il palco sarà tutto per Gli Impossibili, band milanese fondata nel 1994 da Efrem Mezzanini Araya (chitarra e voce), in cui, a oggi, militano anche Klaus (basso), Danu (batteria) e Matt (chitarra). Dopo anni di concerti, collaborazioni, produzioni e partecipazioni a grandi festival, nel 2021 hanno pubblicato l’album autoprodotto Tra sogno e realtà mixato e masterizzato da Mass Giorgini al Sonic Iguana Studios a Lafayette, in Louisiana. Ingresso libero.