
Dargen D’Amico è l’headliner della serata del Lake sound park festival curata da wow music festival.
Dopo una straordinaria partecipazione alla 74a edizione del Festival di Sanremo con il brano Onda alta e il tour autunnale nei teatri, Dargen continua a cavalcare l'onda del successo con un tour estivo nei principali festival del nostro paese.
Il cantautore milanese offrirà al suo pubblico un assaggio del suo ultimo progetto discografico, Ciao America, uscito il 2 febbraio per Island Records. Il suo impegno costante nel portare la sua musica a un pubblico sempre più vasto e il suo talento poliedrico sono testimonianza del suo status di artista inarrestabile e visionario.
Ciao America è uno spaccato di questi giorni, una fotografia del mondo attuale, fatto di poche certezze, molti dubbi e contraddizioni dolorose. Il progetto è figlio del lavoro creativo che da sempre spinge Dargen D’Amico a scrivere parole sulla musica, nel tentativo di dare un ordine al vortice di pensieri della mente umana, affrontando spesso anche temi di attualità ma sempre con piglio ironico e riflessivo.
Sul palco insieme a lui i fidati musicisti e collaboratori Giacomo Ruggeri, Marilena Montarone, Tommaso Ruggeri e il polistrumentista Diego Maggi.
In apertura i live di Crookers e TommiBoy.
È possibile prenotare il parcheggio cliccando qui.