
Il Lake sound park festival chiude in grande con Manu Chao, protagonista dell’unica tappa lombarda del suo Ultra acoustic tour. Dopo il successo della collaborazione con Alfa in A me mi piace, Manu Chao torna dal vivo con uno show carico di energia, in cui proporrà i suoi brani più amati – da Clandestino a Me gustas tu, Bongo bong e Mala vida – insieme ai nuovi successi.
Figura iconica della musica globale, fondatore dei Mano Negra, Manu Chao ha fatto della contaminazione tra generi, lingue e culture il suo segno distintivo. I suoi concerti sono una festa collettiva, tra musica, impegno e libertà.
In occasione degli eventi del Lake sound park 2025, sarà possibile prenotare in anticipo il proprio parcheggio all’autosilo di Villa Erba, situato proprio di fronte alla venue, tramite il sito www.parkforfun.com. Cercando l’artista interessato, si potrà selezionare comodamente la data dello spettacolo e assicurarsi il posto auto, evitando code, stress e inutili perdite di tempo. Una soluzione pratica e veloce per godersi la serata all’insegna della musica con la massima tranquillità. Oltre all’autosilo, saranno disponibili anche altre aree di sosta gratuite:
● Parcheggio del Bennet (piano -1): aperto tutti i giorni del festival fino alle ore 2
● Parcheggi di Akzo Nobel, in via Silvio Pellico
● Parcheggio di Via Filzi e Viale Matteotti
● Parcheggio del Lidl. Da lunedì a giovedì e domenica: dalle ore 19, venerdì e sabato: dalle ore 20
Per agevolare l’afflusso e ridurre traffico e disagi per la cittadinanza, sarà attivo un servizio navetta Asf gratuito dalle 19.30 all’1.30, in collegamento con i principali parcheggi.