
Tra il silenzio e il tuono
Un grande spettacolo di canti, immagini e monologhi che prende il nome dall’ultimo lavoro letterario di Roberto Vecchioni. La prima parte è dedicata ai brani dell’ultimo album, L’Infinito, per poi lasciare spazio ad alcuni classici del repertorio del cantautore, in una narrazione che tiene insieme la musica, la parola e l’immagine.
In occasione degli attesissimi eventi del Lake sound park 2025, sarà possibile prenotare in anticipo il proprio parcheggio all’autosilo di Villa Erba, situato proprio di fronte alla venue, tramite il sito www.parkforfun.com. Cercando l’artista interessato, si potrà selezionare comodamente la data dello spettacolo e assicurarsi il posto auto, evitando code, stress e inutili perdite di tempo. Una soluzione pratica e veloce per godersi la serata all’insegna della musica con la massima tranquillità. Oltre all’autosilo, saranno disponibili anche altre aree di sosta gratuite:
● Parcheggio del Bennet (piano -1): aperto tutti i giorni del festival fino alle ore 2
● Parcheggi di Akzo Nobel, in via Silvio Pellico
● Parcheggio di Via Filzi e Viale Matteotti
● Parcheggio del Lidl. Da lunedì a giovedì e domenica: dalle ore 19, venerdì e sabato: dalle ore 20
Per agevolare l’afflusso e ridurre traffico e disagi per la cittadinanza, sarà attivo un servizio navetta Asf gratuito dalle 19.30 all’1.30, in collegamento con i principali parcheggi.