
Nel Parco di Villa Grumello, chiude il Festival Como città della musica l'immancabile evento all'alba. In programma alle ore 5.15 del mattino Dea con Anna Olkhovaya, ballerina, coreografa, docente di danze storiche all'Accademia del Teatro alla Scala. Dea è un rito dove la danza, la musica dell'arpa, il ritmo delle percussioni e la voce accompagnano un dolce risveglio della natura. Dea è l'essenza sacra femminile che emerge in ognuno di noi insieme con i primi raggi di sole, un invito a riconnettersi con le sensazioni personali nel collettivo. Una vibrazione crescente che dona l'energia e la libertà di sentirsi partecipe attiva della performance. Dea è l'energia del rinnovamento della Vita umana, di tutta la Natura e dell'intero Cosmo.
L'associazone Āieré ets presenta la danzatrice e coreografa Anna Olkhovaya insieme all'arpista Ludwig Conistabile e al percussionista di Gerardo Capaldo, alla cantautrice Marilena Anzini e alla cantante Anja Rampoldi, nella performance unica dove il sacro diventa parte tangibile della nostra realtà.
Lo spettacolo è a ingresso libero con prenotazione obbligatoria qui. In caso di maltempo, l'evento si terrà al Teatro Sociale alle 11.