Dopo quasi un anno dall'uscita dello split Weekend Inferno tornano a Como i localissimi Verse, Chorus, Inferno e gli alessandrini Weekend Cigarettes, questa volta con un ospite internazionale: i Fastloud da Barcellona!
I Fastloud sono una band skatepunk da Barcellona attiva dal 2015. In oltre 10 anni di attività hanno girato l'Europa condividendo il palco con band del calibro di Ten Foot Pole, Ignite e Authority Zero. Nel 2025 hanno pubblicato l'ultimo album Rice again?, che ha avuto un riscontro importante a livello internazionale. Una band imperdibile per gli amanti del punk anni '90 e di band come Lagwagon, NoFx e Bad Religion.
I Verse, Chorus, Inferno giocano in casa: la punk rock band da Como è in giro dal 2007, ed è tornata a girare l'Europa dal 2023 con oltre 60 concerti alle spalle negli ultimi 3 anni, avendo anche l'onore di aprire gli show di band come Good Riddance, Snuff, Spoilers e molti altri. Nel 2025 hanno pubblicato lo split LP Weekend Inferno con gli amici Weekend Cigarettes, raccogliendo l'attenzione di label internazionali.
I Weekend Cigarettes nascono ad Alessandria nel 2015 e si fanno subito notare per il loro punk rock ricco di influenze nineties, riff potenti e linee vocali ultramelodiche. Dopo 2 full lenght el 2025 hanno condiviso con i Verse, Chorus, Inferno. lo split Weekend Inferno, portato in tour in giro per l'Europa durante tutto il 2025.