Gigi Cifarelli live in Officina
Il grande chitarrista in concerto con il Blue Organ Trio

Torna in Officina il Blue Organ Trio di Gigi Cifarelli (chitarra), Yazan Greselin (organo Hammond) e Matteo Frigerio (batteria). Ospite, alla voce, Ilaria Pregnolato.
Il curriculum di Cifarelli è impressionante e allinea nomi che, difficilmente, si trovano sullo stesso piano, segno della grande versatilità di un artista capace di prestare la sua destrezza a Mina come a Chick Corea, a Renato Zero come a Joe Cocker anche se il grande amore resta la musica afroamericana. Con due maestri riconosciuti come Wes Montgomery e George Benson, personalità di grande lirismo, Cifarelli ha attraversato stili e anni, distinguendosi in tutta la Penisola, poi in Europa e nel mondo, partecipando a importanti festival, dividendo il palcoscenico con numerose personalità (tra gli altri Robben Ford, Mike Stern, John Scofield, Toots Thielemans, Larry Carlton e Taj Mahal) e facendosi apprezzare grazie a incisioni come Coca & rhum, Kitchen blues e With the eyes of a child.
Possibilità di cenare dalle 20 alle 21. Prenotazione consigliata tramite messaggio WhatsApp, indicando nome e cognome dei partecipanti, ai numeri +393517066922 o +393492803945.