
Jazz in bloom con con RaRoTiz Ensemble di Raffaele Kôhler (tromba, nella foto), Roberto Dibitonto (sax contralto), Tiziano Cannas (sax tenore), Stefano Pennini (pianoforte), Guido Bianchini (contrabbasso) e Sebastiano Sempio (batteria).
Il programma della serata è un vero e proprio viaggio attraverso la storia del jazz, con brani iconici di leggende come Thelonious Monk, Miles Davis, John Coltrane, Duke Ellington, Charles Mingus, Art Blakey, Wayne Shorter, Herbie Hancock e altri. Il pubblico potrà godere di un repertorio ricco di swing, improvvisazione e grande energia, con classici come Blue monk, So what, Moanin’, Footprints, Watermelon man, Afro blue, Stolen moments e molti altri.
Un omaggio che spazia tra più canoniche composizioni fino al bost - bop transitando per il modale e il blues, senza tralasciare composizioni più moderne. Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della buona musica e per chi desidera trascorrere una serata estiva in un’atmosfera raffinata e rilassante, all’aria aperta.
È necessario arrivare entro 15 minuti prima dell’inizio del concerto, si prega di essere puntuali per non perdere il proprio ingresso. In caso di mancata presenza, il posto verrà assegnato a coloro presenti sul posto che non hanno prenotato, per garantire cosi la massima partecipazione agli eventi. Nell’impossibilità di partecipare all’evento, è possibile cancellare la propria prenotazione in autonomia sul sito/app eventbrite e lasciare così il posto libero per qualcun altro.