Si sbagliava da protagonisti: una sera per Gianni Mura
Nuovo appuntamento tra musica e vino da Nerolidio per Strade blu

Dopo la fortunata esperienza di Strade rosse, il viaggio prosegue omaggiando Wlliam Least Heat - Moon e il suo romanzo più celebre, Strade blu. Questa nuova rassegna live, ideata e condotta da Maurizio Pratelli, si basa ancora sull’idea di offrire storie di musicisti e vignaioli partendo dall’idea di raccogliere e condividere racconti. In quest’epoca in cui tutto è sempre più immateriale e troppo veloce, abbiamo voluto creare un momento assolutamente fisico per ritrovare il piacere di stare insieme attraverso forme d’arte accomunate dalla passione per le strade secondarie. In un cerchio di vita e mestieri, di vino e canzoni, di polvere e curve, di pagine e parole senza trucco.
Un primo appuntamento del nuovo anno dedicato al grande Gianni Mura con lo spettacolo Si sbagliava da professionisti, scritto e interpretato da Marco Arturi. Con lui sul palco ci saranno Giorgia D'Agostino e Orlando Manfredi. La serata sarà introdotta da Pratelli insieme ad Antonio Silva, anima e presentatore del Premio Tenco, e al cantautore Luca Ghielmetti.
Come di consueto anche la quarta tappa di Strade blu live sarà impreziosita della presenza di un vignaiolo e dalla degustazione dei suoi vini, in questo caso si tratta di uno storico produttore piemontese: Ezio Cerruti.
Per informazioni e prenotazioni: +39031507128