I Desaster presentano Kill all idols
Serata black / thrash metal al Centrale Rock Pub

Desaster, black / thrash metal dalla Germania. La storia dei Desaster risale al 1988, quando due giovani metallari di Coblenza, in Germania, decisero di seguire la strada tracciata da band come Hellhammer o Destruction. Dopo le prime sessioni di scrittura, la band tenne il suo primo e ormai leggendario concerto dal vivo nell'89, che segnò anche la nascita ufficiale dei Desaster. Dopo aver superato diversi problemi di formazione tra il 1990 e il 1992, il membro originale / chitarrista Infernal si unì al cantante Okkulto e al bassista Odin. Presenteranno il nuovo album Kill all idols (Metal Blade Records).
Extirpation. Sono una band italiana formatasi a Milano nel 2009. Sono noti per il loro sound frenetico e caotico, che trae ispirazione dagli albori del thrash e del black metal, spesso descritti come una miscela di questi generi. I temi della band ruotano spesso attorno a follia, odio, paranoia e decadenza del mondo.
Unctoris. È una band black / death metal italiana formatasi nel 2003, nota per il suo sound grezzo, abrasivo e caotico. La loro base è Lambrugo.