93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
1
Aprile

Piano Piano Live Tour

In programma al Cineteatro Gavazzeni, il concerto dell'artista italo francese Giordana Angi. Un racconto intimo e dinamico con musicisti d'eccezione.

Cantautrice italo-francese, a soli 17 anni partecipa a Sanremo Giovani. Nel 2018 scrive il brano “Senza Appartenere” che Nina Zilli porta a Sanremo e nello stesso anno entra a far parte della scuola di Maria de Filippi “Amici” dove si classifica seconda vincendo il premio della critica. Negli anni successivi scrive brani che la premiano con dischi platino e oro, oltre a diventare autrice per artisti del calibro di Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia, e ancora collabora con artisti internazionali come Pascal Obispo e Sting con il quale interpreta il brano e video “Il nostro amore” (“For her love”).

A Settembre 2024 firma con la major Warner Music Italy con cui pubblica il brano “Piano piano” (uscito il 15 novembre 2024) che darà il titolo al nuovo tour previsto nei teatri nel 2026.

Questo tour, che tantissimi fan attendono di vedere, partirà a fine marzo 2026 nei teatri italiani dove potremo ascoltare il suo ultimo singolo “Strade” oltre a i suoi successi "Casa" "Stringimi più forte", "Siccome sei" e tutti brani più amati dal suo pubblico. Inoltre per l'occasione l'artista proporrà delle versioni inedite dei duetti della sua carriera (da Sting a Loredana Bertè) e re-interpreterà alcune delle canzoni che ha scritto per altri artisti. Il cantautorato si mischierà al pop, al rock e all'elettronica per uno spettacolo emozionante ed energico allo stesso tempo.

Un racconto intimo e dinamico con dei musicisti d'eccezione.

Informazioni

Prezzo: 42 euro
Prenotazione: fortemente consigliata
PRENOTA

Contatti

Telefono: 035 294868
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 1 aprile 2026 21:00

Fine: mercoledì 1 aprile 2026 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Cineteatro Gavazzeni

Seriate, Via Carlo Cattaneo 1