Totalmente incompatibili
Per la rassegna culturale «C'è un tempo da scoprire», è in programma una serata all'insegna della risata, grazie agli sketch del duo comico formato da Maria Di Biase e Corrado Nuzzo.
Sabato 24 gennaio alle 21.00, il Teatro Civico di Dalmine ospiterà uno degli appuntamenti più attesi della stagione culturale «C'è un tempo da scoprire». Sul palco, l'irresistibile duo comico formato da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase presenterà il loro spettacolo «Totalmente incompatibili».
Un evento dedicato al pubblico adulto, che promette una serata all'insegna del buonumore e del teatro comico di qualità. Nuzzo e Di Biase porteranno in scena la loro inconfondibile alchimia e il loro umorismo intelligente, esplorando con leggerezza e ironia le dinamiche di coppia e le piccole, grandi sfide della vita quotidiana.
Sarà possibile pagare e ritirare i biglietti nella settimana in cui si svolgeranno gli spettacoli, nei seguenti giorni e orari: il giovedì dalle 15.00 alle 18.00 e il venerdì dalle 10.00 alle 12.30, presso la Biblioteca di Dalmine e il giorno dello spettacolo al Teatro a partire dalle 20.00.