
Una serata di condivisione, solidarietà e beneficenza, ma anche di divertimento e grandi risate al Teatro Cristallo di Breccia, grazie alla compagnia teatrale AlmaGesto, sulla scena da quasi vent’anni, che presenterà Il salotto, commedia comico – brillante in due atti diretta da Marco Meneghel e interpretata da Daniele Signorelli (nei panni di Massimo, il direttore), Fabio delle Fave (Arturo, il giardiniere), Anna Baldassarre (Carlina, figlia di Ornella), Marisa Alboini (Ornella), Anna Perego (Federica), Rosa Clemente (Adele), Maria Luisa Miele (Eleonora), Pier Bertolotti (professor Princivalli), Lucia Martiniello (l’infermiera Amalia) e Emilio Rossi (Carlo, marito di Eleonora).
«Cosa succede se metti quattro signore in un salotto e ognuna di loro vive in un mondo parallelo? – ha scritto il regista, presentando la pièce - E se a questi ci aggiungi un professore, psichiatra, che è forse peggio di loro? E che dire di un giardino con dei fiori orientali? E di una piscina vicino al giardino che non c’è? Se volete scoprire tutto questo basta venire a Teatro.
Lo spettacolo sostiene la raccolta fondi a favore di Croce Rossa Italiana – Comitato di Como, sempre impegnata sul territorio per far fronte ad emergenze e azioni di supporto quotidiano alla cittadinanza. La prenotazione è gradita contattando il +393755324265.