Fai l'amore e diventi famosa

Fai l'amore e diventi famosa

«Chi ama chi. Ormai è l’unica cosa che conta e che ti fa guadagnare punti. Il sedere perfetto non ce l’hanno solo la Canalis e Belen, ma tutte e due hanno fidanzati che fanno parlare. Perciò, prego, si accomodino.
La porta per condurre Sanremo è spalancata. Potrebbe andare benissimo o forse ancora meglio Luisa Ranieri, che è bellissima. E ama Montalbano. Ma, loro sono una coppia in carne e ossa, non fatta di copertine patinate con scritto sopra: «ieri abbiamo fatto l’amore», «domani facciamo l’amore», «settimana scorsa ci siamo lasciati, poi abbiamo fatto l’amore», «non sono pronta a sposarlo ma abbiamo fatto l’amore ». Far l’amore, e stare in silenzio, come facevano i gentilmen, non va più di moda, perchè non fa più notizia.
Bisogna dare l’annuncio appena saltati fuori dal letto e passare alla cassa a ritirare il premio. Sembra che la gente tenga la contabilità, specialità del trio Corona- Belen-Moric con fidanzato di turno di quest’ultima.
Ah, già, dimenticanza: pare c’entrasse anche Lele Mora. Una volta la gente sognava Carolina di Monaco e Casiraghi e prima ancora Grace Kelly e il principe Ranieri. Adesso si trova in copertina Bianca Brandolini d’Adda che non ha ancora fatto nulla, se non mostrare due gambe infinite attorno alla vita del cugino Lapo Elkan. Chi ama chi. Alessia Marcuzzi lo grida dalla copertina di «Chi», «Sono innamorata e allora? Fate l’amore e divertitevi». Che le domande dei giornalisti agli attori siano sempre le stesse si sa: «Quanto vi sposate? Fate un figlio? E adesso volete il secondo figlio (e fammi partorire il primo, accidenti a te)». Ma che per diventare famosi bastasse far l’amore, senza diventare attori, è una scoperta tutta della tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA